Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexandro

Alexandro


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 34

teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo Empty
MessaggioTitolo: teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo   teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo EmptyLun Feb 21, 2011 1:02 pm

ok, siccome sono paranoico e scemo (e le due cose non vanno molto bene insieme), dopo aver visto che all'appello di oggi quasi tutti avevano portato una tesina mi è sorto il dubbio che non fossero solo i frequentanti a doverlo fare... io guardando sulla pagina del prof avevo capito il contrario, ma a sto punto chiederei conferma a chi è un po' più sveglio di me, grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
metilophus
Admin
metilophus


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 36

teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo Empty
MessaggioTitolo: Re: teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo   teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo EmptyLun Feb 21, 2011 3:35 pm

Alexandro ha scritto:
sono paranoico e scemo

Leggere queste parole e guardare l'immagine che hai sulla sinistra mi ha fatto sbregare dal ridere Wink Apprezzo l'autoironia!

Ah, non so aiutarti riguardo alla tua domanda, mi spiace, ma spero qualcuno sappia qualcosa! ciao alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/agnesesormani/
Alexandro

Alexandro


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 34

teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo Empty
MessaggioTitolo: Re: teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo   teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo EmptyMar Feb 22, 2011 11:26 am

metilophus ha scritto:
Alexandro ha scritto:
sono paranoico e scemo

Leggere queste parole e guardare l'immagine che hai sulla sinistra mi ha fatto sbregare dal ridere Wink Apprezzo l'autoironia!

Ah, non so aiutarti riguardo alla tua domanda, mi spiace, ma spero qualcuno sappia qualcosa! ciao alien

eh eh grazie comunque Very Happy...
nessuno che può levarmi questo dubbio (o confermarmelo)?
Torna in alto Andare in basso
valeblink

valeblink


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 35
Località : Castello di Godego

teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo Empty
MessaggioTitolo: Re: teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo   teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo EmptyMer Feb 23, 2011 10:28 am

Ciao, guarda io l'ho fatto da frequentante e ho portato la tesina ma all'esame ho visto molti non frequentanti e mi sembra che non avessero portato la tesina ma solo i libri....spero di esserti stata d'aiuto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alexandro

Alexandro


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 34

teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo Empty
MessaggioTitolo: Re: teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo   teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo EmptyMer Feb 23, 2011 10:47 am

valeblink ha scritto:
Ciao, guarda io l'ho fatto da frequentante e ho portato la tesina ma all'esame ho visto molti non frequentanti e mi sembra che non avessero portato la tesina ma solo i libri....spero di esserti stata d'aiuto!!! Very Happy

grazie mille Very Happy stamattina infatti sono andato a vedere e la maggior parte mi ha confermato che i non frequentanti non dovevano portare la tesina... ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo Empty
MessaggioTitolo: Re: teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo   teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esame "teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo"
» teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo prof chasen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Materie di Spettacolo-
Vai verso: