Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 musica negli audiovisivi e teoria della scenografia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elle




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.10

musica negli audiovisivi e teoria della scenografia Empty
MessaggioTitolo: musica negli audiovisivi e teoria della scenografia   musica negli audiovisivi e teoria della scenografia EmptyMar Ago 23, 2011 3:17 pm

qualcuno mi sa dire come sono questi due esami perchè li vorrei dare però non ho frequentato
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 42
Località : Roma

musica negli audiovisivi e teoria della scenografia Empty
MessaggioTitolo: Re: musica negli audiovisivi e teoria della scenografia   musica negli audiovisivi e teoria della scenografia EmptyDom Ago 28, 2011 6:44 pm

elle ha scritto:
qualcuno mi sa dire come sono questi due esami perchè li vorrei dare però non ho frequentato
Il primo chi frequenta e fa il seminario la maggior parte delle volte ha 30. Io non ho potuto frequentare e l'ho scartato come esame.
Il secondo lei tiene molto ma è buona, importante non saltare libri perchè spesso non fa fare nemmeno l'esame alla gente che non ha portato tutti i libri. Comunque lascia parlare molto. Lo faccio il 22
Torna in alto Andare in basso
friscipitullismo




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 06.11.10

musica negli audiovisivi e teoria della scenografia Empty
MessaggioTitolo: Re: musica negli audiovisivi e teoria della scenografia   musica negli audiovisivi e teoria della scenografia EmptyMar Ago 30, 2011 11:15 pm

al primo frequenti, fai un commento sulla colonna sonora di un film, lei non ti ascolta, alla fine dice "avete preso tutti 30" leggi un libro vai a fare l'esame ed essendo che parti da 30 non prendi 18 neanche se le spari in un ginocchio
Torna in alto Andare in basso
elle




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.10

musica negli audiovisivi e teoria della scenografia Empty
MessaggioTitolo: Re: musica negli audiovisivi e teoria della scenografia   musica negli audiovisivi e teoria della scenografia EmptyGio Set 01, 2011 6:06 am

friscipitullismo ha scritto:
al primo frequenti, fai un commento sulla colonna sonora di un film, lei non ti ascolta, alla fine dice "avete preso tutti 30" leggi un libro vai a fare l'esame ed essendo che parti da 30 non prendi 18 neanche se le spari in un ginocchio

ok quindi la meglio sarebbe frequentarlo...thanks
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





musica negli audiovisivi e teoria della scenografia Empty
MessaggioTitolo: Re: musica negli audiovisivi e teoria della scenografia   musica negli audiovisivi e teoria della scenografia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
musica negli audiovisivi e teoria della scenografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Semiologia del cinema e degli audiovisivi (Faccioli)
» ESAME SEMIOLOGIA DEL CINEMA E DEGLI AUDIOVISIVI PROF. ZEMIGNAN
» teoria della letteratura
» teoria dell'argomentazione
» Teoria della letteratura (prof. Zinato)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Materie di Spettacolo-
Vai verso: