Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 Storia e critica del cinema (Salvatore)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alexandro

Alexandro


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 34

Storia e critica del cinema (Salvatore) Empty
MessaggioTitolo: Storia e critica del cinema (Salvatore)   Storia e critica del cinema (Salvatore) EmptyMer Mar 16, 2011 9:46 am

Aprò questo topic che ancora non c'era e ne approfitto per chiedere, a chi ha già preso la dispensa, se anche a voi hanno dato un testo sulla storia del cinema francese... la tipa che sta lì mi ha assicurato che è quello giusto, ma vorrei anche una vostra conferma visto che l'argomento del corso è tutt'altro e la cosa mi lascia parecchio perplesso...
Torna in alto Andare in basso
Alexandro

Alexandro


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 34

Storia e critica del cinema (Salvatore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia e critica del cinema (Salvatore)   Storia e critica del cinema (Salvatore) EmptyMer Mar 16, 2011 12:01 pm

ok, ho chiesto alla professoressa e infatti m'ha detto che è quello sbagliato... e che avrei dovuto specificare che era per il corso della salvatore, perché evidentemente mi hanno dato la dispensa di un altro corso di cinema Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
 
Storia e critica del cinema (Salvatore)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esame storia e critica del cinema, Salvatore?
» ESame metodologia e critica
» esame metodologia e critica dello spettacolo?
» Semiologia del cinema e degli audiovisivi (Faccioli)
» ESAME SEMIOLOGIA DEL CINEMA E DEGLI AUDIOVISIVI PROF. ZEMIGNAN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Materie di Spettacolo-
Vai verso: