Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 dubbi arte!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
**Ele.B**




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.12.10

dubbi arte! Empty
MessaggioTitolo: dubbi arte!   dubbi arte! EmptyMar Mar 22, 2011 7:30 pm

Ciao ragazzi!!Ho due dubbi riguardo le arti Smile :
1 Ora che c'è una nuova professoressa di storia dell'arte contemporanea che tiene il corso (tra l'altro con un programma ben diverso),è ancora possibile dare l'esame con Bartorelli? Io ho seguito il corso l'anno scorso ma ho sentito dire che lui cmq dopo l'appello straordinario per i fuori corso e laureandi non farà più appelli d'esame!BOH!

2 Qualcuno di voi deve dare l'esame di arte medievale??? naturalmente anche qui la prof non è più la stessa, il programma non esiste in rete e il corso nemmeno appare nell'offerta didattica.... e Zotti non risponde -.-'
Torna in alto Andare in basso
lus-90

lus-90


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 33

dubbi arte! Empty
MessaggioTitolo: dubbi arte   dubbi arte! EmptyMar Mar 22, 2011 9:58 pm

....per quanto riguarda Bartorelli scrivigli una mail spiegando il problema, è gentilissimo e risponde sempre. Anch io avevo fatto così all' inizio dell' anno per sapere se avrebbe fatto l' appello di febbraio (che poi ha fatto). Wink
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 42
Località : Roma

dubbi arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi arte!   dubbi arte! EmptyGio Mar 24, 2011 8:36 pm

Per arte medievale l'esame è con la Valenzano, eventualmente col programma della Canova. Ti conviene contattare una di queste due docenti.
Per arte contemporanea anch'io facevo capo a Bartorelli ma ora ho iniziato a studiare il programma della Castellani, proprio perchè lui disse che quella invernale sarebbe stata l'ultima sessione, e ne ho tratto le relative conclusioni. Certo posso capire che è seccante cambiare docente se hai frequentato con un altro, ma quest'anno in parecchi sono cambiati. Gli autori nel programma sono più o meno gli stessi, ma i libri mi sembrano un attimo più semplici
Torna in alto Andare in basso
**Ele.B**




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.12.10

dubbi arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi arte!   dubbi arte! EmptyGio Mar 24, 2011 9:38 pm

Ho contattato Bartorelli,giusto per conferma e invece mi ha risposto che lui continuerà a fare i suoi appelli regolarmente nelle prossime sessioni anche se non è lui a tenere il corso!!!
Dovrò andare a ricevimento con la prof di arte medievale perchè le ho scritto parecchie volte e non risponde -.-' ...nella speranza di poter mantenere il vecchio programma!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbi arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi arte!   dubbi arte! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi arte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storia Arte Moderna
» Storia dell'arte moderna
» Storia Arte Moderna Saccomani
» St arte moderna della Romani
» St. arte moderna Prof. Romani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Materie di Arte-
Vai verso: