Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Elisaa

Elisaa


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Treviso

dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti Empty
MessaggioTitolo: dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti   dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti EmptyGio Set 22, 2011 3:34 pm

"Gli studenti del corso di laurea DAMS, curriculum di Spettacolo, che seguono il corso per 6 cfu prepareranno il programma previsto per la parte istituzionale."
qualcuno ha chiesto di farlo di 6 crediti??? vale la pena? io sono spettacolo e arte sinceramente non l'ho mai fatta, preferirei avere meno roba possibile Very Happy Very Happy come si fa a, diciamo, "fare richiesta"?
Torna in alto Andare in basso
francescodebiasi

francescodebiasi


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 36

dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti Empty
MessaggioTitolo: Re: dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti   dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti EmptyVen Set 23, 2011 2:24 am

Elisaa ha scritto:
"Gli studenti del corso di laurea DAMS, curriculum di Spettacolo, che seguono il corso per 6 cfu prepareranno il programma previsto per la parte istituzionale."
qualcuno ha chiesto di farlo di 6 crediti??? vale la pena? io sono spettacolo e arte sinceramente non l'ho mai fatta, preferirei avere meno roba possibile Very Happy Very Happy come si fa a, diciamo, "fare richiesta"?
Boh, l'anno scorso funzionava che il curriculum arte lo dava da 9 cfu e gli altri da 6, e chi lo faceva da 9 aveva un modulo in più da preparare (nello specifico, un libro su Tiziano).
Torna in alto Andare in basso
http://fdebiasi.wordpress.com
Elisaa

Elisaa


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.11.10
Località : Treviso

dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti Empty
MessaggioTitolo: Re: dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti   dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti EmptyVen Set 23, 2011 8:13 am

beh allora perfetto, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti Empty
MessaggioTitolo: Re: dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti   dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dare esame Romani, arte moderna, da 6 crediti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» St. arte moderna Prof. Romani
» St arte moderna della Romani
» arte moderna (romani-saccomani): ordine alfabetico..
» Storia Arte Moderna
» Storia dell'arte moderna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Materie di Arte-
Vai verso: