Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 storia della fotografia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elle




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.10

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: storia della fotografia   storia della fotografia EmptySab Nov 20, 2010 12:15 pm

qualcuno sa quando farà il preappello di storia della fotografia Zotti?...aveva detto lo avrebbe fatto prima delle vacanze di natale ha più detto niente a lezione?
Torna in alto Andare in basso
friscipitullismo




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 06.11.10

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyLun Nov 22, 2010 6:07 pm

oggi ha detto che non lo farà perché avendo saltato mille lezioni finisce il corso all'inizio di gennaio e non avrebbe senso farlo, visto che poi iniziano gli appelli normali.
Torna in alto Andare in basso
elle




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.10

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyLun Nov 22, 2010 6:51 pm

si infatti ho sentito che non lo fa più..
Torna in alto Andare in basso
metilophus
Admin
metilophus


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 36

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyLun Gen 17, 2011 5:24 pm


Dunque l'esame sarà orale. A chi l'ha già fatto o a chi l'ha seguito posso chiedere più o meno se il programma d'esame sono i 3 libri completi ? C'è qualcosa da approfondire di più e viceversa? Attendo dritte Very Happy

Grazie!


rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/agnesesormani/
friscipitullismo




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 06.11.10

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyMar Feb 01, 2011 1:00 pm

raga voi ce l'avete su uniweb l'esame di fotografia? io no, siccome devo fare il laboratorio dovrei iscrivermi lì, ma avendo già fatto l'esame temo che sia per questo motivo che non mi appare l'esame nell'iscrizione esami, neanche su ricerca appelli. voi ce l'avete?
Torna in alto Andare in basso
elle




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.10

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyVen Feb 04, 2011 2:20 pm

qualcuno che ha fatto questo esame lo scorso anno scritto, che mi sa dire che tipo di domande fa?
grazieeee
Torna in alto Andare in basso
metilophus
Admin
metilophus


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 36

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyVen Feb 04, 2011 2:36 pm

elle ha scritto:
qualcuno che ha fatto questo esame lo scorso anno scritto, che mi sa dire che tipo di domande fa?
grazieeee

(quest'anno è orale da quanto ho capito)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/agnesesormani/
elle




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.10

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyVen Feb 04, 2011 3:31 pm

metilophus ha scritto:
elle ha scritto:
qualcuno che ha fatto questo esame lo scorso anno scritto, che mi sa dire che tipo di domande fa?
grazieeee
bah non so perchè ho sentito dire che a lezione il prof ha detto che se siamo in tanti a farlo il 14 lo farà scritto per questioni di tempo immagino

(quest'anno è orale da quanto ho capito)
Torna in alto Andare in basso
metilophus
Admin
metilophus


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 36

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyVen Feb 04, 2011 3:50 pm

fantastico! iscrivetevi in tanti allora Very Happy

cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops



Domanda: farlo scritto non comporta l'impossibilità in caso di ripeterlo il 28vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/agnesesormani/
elle




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.10

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyVen Feb 04, 2011 4:20 pm

metilophus ha scritto:
fantastico! iscrivetevi in tanti allora Very Happy

cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops



Domanda: farlo scritto non comporta l'impossibilità in caso di ripeterlo il 28vero?

non penso proprio se uno vuole può ripeterlo il 28 Smile
Torna in alto Andare in basso
metilophus
Admin
metilophus


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 36

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyLun Feb 07, 2011 4:29 pm


Aiuto! Sono mona. Mi sono iscritta all'appello del 14di fotografia ma non ho letto in che aula sarà e non riesco a vederlo ora che mi sono iscritta.. vabbè. Boh.

Dove sarà? Aiut! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/agnesesormani/
Francesco
Admin
Francesco


Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 42
Località : Roma

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyLun Feb 07, 2011 4:40 pm

Entrambi gli appelli saranno all'aula Calfura 1 a Palazzo Maldura. Guarda sempre il calendario degli esami online, è lì che sono scritti i posti Wink e anche gli orari perchè a volte uniweb sbaglia...è successo che storia della fotografia quando l'ho fatto in autunno era scritto l'orario sbagliato su uniweb e ho dovuto mandare una mail al prof
Torna in alto Andare in basso
metilophus
Admin
metilophus


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 36

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyLun Feb 07, 2011 7:02 pm

Francesco ha scritto:
Entrambi gli appelli saranno all'aula Calfura 1 a Palazzo Maldura. Guarda sempre il calendario degli esami online, è lì che sono scritti i posti Wink e anche gli orari perchè a volte uniweb sbaglia...è successo che storia della fotografia quando l'ho fatto in autunno era scritto l'orario sbagliato su uniweb e ho dovuto mandare una mail al prof

ah è vero! il calendario! che mona! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/agnesesormani/
metilophus
Admin
metilophus


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 36

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyLun Feb 07, 2011 7:04 pm

( grazie )
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/agnesesormani/
frà.red

frà.red


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 32

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyGio Feb 10, 2011 12:05 pm

metilophus ha scritto:
Francesco ha scritto:
Entrambi gli appelli saranno all'aula Calfura 1 a Palazzo Maldura. Guarda sempre il calendario degli esami online, è lì che sono scritti i posti Wink e anche gli orari perchè a volte uniweb sbaglia...è successo che storia della fotografia quando l'ho fatto in autunno era scritto l'orario sbagliato su uniweb e ho dovuto mandare una mail al prof

ah è vero! il calendario! che mona! Very Happy

Ma, io devo preoccuparmi se non riesco a trovare l'appello di storia della fotografia??
Nè sotto ''prove parziali'', nè facendo ''ricerca appelli''. E dato che l'esame è lunedì..
Torna in alto Andare in basso
metilophus
Admin
metilophus


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 36

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyGio Feb 10, 2011 1:13 pm

frà.red ha scritto:

Ma, io devo preoccuparmi se non riesco a trovare l'appello di storia della fotografia??
Nè sotto ''prove parziali'', nè facendo ''ricerca appelli''. E dato che l'esame è lunedì..

eppure c'è.. cerca "fotografia" dovresti trovarlo. Al max fai comunque l'esame e ti iscrivi alla lista dell'appello dopo così puoi registrarlo. Uniweb sta facendo casini a tutti e in qualche modo metteranno a posto le cose certo non possono impedirci di fare gli esami Wink

Dunque visto il numero di iscritti (già più di 100) l'appello di lunedì sarà scritto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/agnesesormani/
friscipitullismo




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 06.11.10

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyGio Feb 10, 2011 1:39 pm

se sei del primo anno dams è molto probabile tu non riesca ad iscriverti
Torna in alto Andare in basso
frà.red

frà.red


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 32

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyGio Feb 10, 2011 3:22 pm

metilophus ha scritto:
frà.red ha scritto:

Ma, io devo preoccuparmi se non riesco a trovare l'appello di storia della fotografia??
Nè sotto ''prove parziali'', nè facendo ''ricerca appelli''. E dato che l'esame è lunedì..

eppure c'è.. cerca "fotografia" dovresti trovarlo. Al max fai comunque l'esame e ti iscrivi alla lista dell'appello dopo così puoi registrarlo. Uniweb sta facendo casini a tutti e in qualche modo metteranno a posto le cose certo non possono impedirci di fare gli esami Wink

Dunque visto il numero di iscritti (già più di 100) l'appello di lunedì sarà scritto?

Molto bene, riprovo credo per la centesima volta allora!

Comunque sì, Zotti aveva detto che se erano più di 30 persone iscritte al primo appello l'esame era scritto, indi per cui!
Torna in alto Andare in basso
frà.red

frà.red


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 32

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyGio Feb 10, 2011 3:32 pm

frà.red ha scritto:
metilophus ha scritto:
frà.red ha scritto:

Ma, io devo preoccuparmi se non riesco a trovare l'appello di storia della fotografia??
Nè sotto ''prove parziali'', nè facendo ''ricerca appelli''. E dato che l'esame è lunedì..

eppure c'è.. cerca "fotografia" dovresti trovarlo. Al max fai comunque l'esame e ti iscrivi alla lista dell'appello dopo così puoi registrarlo. Uniweb sta facendo casini a tutti e in qualche modo metteranno a posto le cose certo non possono impedirci di fare gli esami Wink

Dunque visto il numero di iscritti (già più di 100) l'appello di lunedì sarà scritto?

Molto bene, riprovo credo per la centesima volta allora!

Comunque sì, Zotti aveva detto che se erano più di 30 persone iscritte al primo appello l'esame era scritto, indi per cui!

Yuhu! E' APPARSO e ce la feci!
Torna in alto Andare in basso
frà.red

frà.red


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 32

storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia EmptyGio Feb 10, 2011 3:45 pm

friscipitullismo ha scritto:
se sei del primo anno dams è molto probabile tu non riesca ad iscriverti

Avevo pensato pure io a questo in effetti. Ad ogni modo ci son riuscita!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





storia della fotografia Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della fotografia   storia della fotografia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
storia della fotografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI
» esami di storia della fotografia e antropologia
» storia del teatro con la Grazioli??
» Storia Moderna Olivieri
» Storia Arte Moderna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Materie di Spettacolo-
Vai verso: