Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 storia del teatro con la Grazioli??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elle




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.10

storia del teatro con la Grazioli?? Empty
MessaggioTitolo: storia del teatro con la Grazioli??   storia del teatro con la Grazioli?? EmptyMar Feb 15, 2011 11:13 am

chi ha fatto questo esame il 10 febbraio mi può dire se del libro "il ritmo e la voce" ha chiesto soltanto il dramma a scelta?
Torna in alto Andare in basso
erika

erika


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.11.10
Località : Padova

storia del teatro con la Grazioli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del teatro con la Grazioli??   storia del teatro con la Grazioli?? EmptyVen Feb 18, 2011 1:57 pm

Ciao Elle,
io l'ho dato. Se becchi la Grazioli ti chiede il dramma a scelta, le assistenti non chiedono molto di quel libro perchè come avrai notato non è di facile comprensione... Ti conviene prepararti bene sugli altri testi specialmente su quello scritto da lei 'Luce e Ombra' se ce l'hai in programma... L'ho dato l'anno scorso non so se quest'anno la lista dei libri da preparare sia cambiata
Torna in alto Andare in basso
lus-90

lus-90


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 33

storia del teatro con la Grazioli?? Empty
MessaggioTitolo: storia del teatro   storia del teatro con la Grazioli?? EmptySab Mar 05, 2011 2:23 pm

Ciao! a proposito di questo esame....tra i libri da portare nel programma 2009-2010 c'è scritto al punto 6: un dramma a scelta di quelli analizzati dall'Artioli. Ma questo vuol dire che dobbiamo leggerci proprio il dramma (cioè un ulteriore libro), oppure dobbiamo portare un argomento a piacere dell' Artioli??? scratch
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 42
Località : Roma

storia del teatro con la Grazioli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del teatro con la Grazioli??   storia del teatro con la Grazioli?? EmptySab Mar 05, 2011 10:52 pm

Dramma è ovvio. Ma poi scusa se c'è scritto dramma è dramma, come hai fatto a pensare che era un argomento a piacere? Eri troppo ottimista Very Happy
Il vero "dramma" per gli studenti è proprio quel libro perchè è difficile....cmq ho sentito dire che di quel libro chiedono appunto solo il capitolo relativo al dramma che hai scelto (e quindi il dramma stesso). La prof l'anno scorso ai frequentanti ne fece portare uno di Rilke
Torna in alto Andare in basso
lus-90

lus-90


Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 33

storia del teatro con la Grazioli?? Empty
MessaggioTitolo: storia del teatro   storia del teatro con la Grazioli?? EmptyDom Mar 06, 2011 12:51 pm

anche io inizialmente avevo inteso il dramma...ma poi mi sono imbattuta nei due messaggi sovrastanti al mio in questa pagina...e mi è venuto il dubbio perchè nel primo c'e scritto:"DELL' Artioli chiede solo il dramma a scelta??" quindi ho cominciato a pensare che fosse da intendere in un altro modo...anche perchè non avendo ancora letto questo Artioli non posso rendermi conto se quello che intendevo io aveva senso. Evidentemente no.. Laughing grazie cmq Smile
Torna in alto Andare in basso
Alexandro

Alexandro


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 34

storia del teatro con la Grazioli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del teatro con la Grazioli??   storia del teatro con la Grazioli?? EmptyMer Mar 16, 2011 9:38 am

stamattina ho perso la lezione, per caso ha dato il programma per frequentanti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





storia del teatro con la Grazioli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del teatro con la Grazioli??   storia del teatro con la Grazioli?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
storia del teatro con la Grazioli??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» St. Mus. Mod e Cont e St. del Teatro e Spett.
» Storia Moderna Olivieri
» storia della fotografia
» Storia Arte Moderna
» Storia e critica del cinema (Salvatore)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Materie di Spettacolo-
Vai verso: