Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
valeblink

valeblink


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 35
Località : Castello di Godego

ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI EmptyMer Feb 23, 2011 10:26 am

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno di voi che ha fatto l'esame orale di storia della fotografia con Zotti mi può dire come è??perchè io l'ho fatto scritto ma mi sa che devo ridarlo il 28!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
superki20

superki20


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 33
Località : Noventa Pad.

ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI EmptyGio Feb 24, 2011 10:33 am

valeblink ha scritto:
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno di voi che ha fatto l'esame orale di storia della fotografia con Zotti mi può dire come è??perchè io l'ho fatto scritto ma mi sa che devo ridarlo il 28!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

mi associo alla richiesta!!! è stata una strage quello scritto... Suspect Evil or Very Mad bounce
Torna in alto Andare in basso
friscipitullismo




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 06.11.10

ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI EmptyGio Feb 24, 2011 10:35 am

non temete..
Torna in alto Andare in basso
valeblink

valeblink


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 35
Località : Castello di Godego

ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI EmptyGio Feb 24, 2011 11:21 am

ma quando ha intenzione di mettere i risultati dell'esame!!!!lunedì abbiamo il 2 appello!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
friscipitullismo




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 06.11.10

ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI EmptyGio Feb 24, 2011 12:37 pm

se non erro quando ho fatto io il preappello l'anno scorso, a gennaio, i voti li ha messi esattamente il giorno prima del primo appello, a febbraio, tipo alle 3 del pomeriggio, quando aveva detto che li avrebbe messi una settimana prima
Torna in alto Andare in basso
valeblink

valeblink


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 35
Località : Castello di Godego

ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI EmptyGio Feb 24, 2011 1:22 pm

Quindi devo studiare anche se non voglio!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Yajua




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.10

ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI EmptyDom Mar 06, 2011 2:28 pm

Ciao Smile
Anch'io ho fatto l'esame scritto il 14 ma non ho trovato gli esiti su uniweb... Sapete dove ci sono?
Torna in alto Andare in basso
valeblink

valeblink


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 35
Località : Castello di Godego

ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI EmptyLun Mar 07, 2011 7:54 pm

purtroppo il prof non è riuscito a mettere on line i voti...lunedì scorso li ha detti a voce
Torna in alto Andare in basso
Yajua




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.10

ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI EmptyLun Mar 07, 2011 8:30 pm

ah, va bene... lui ha detto quando lo può fare? ma non importa, sono solo curiosa Razz
Torna in alto Andare in basso
metilophus
Admin
metilophus


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 36

ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI EmptyMar Mar 08, 2011 9:42 am

valeblink ha scritto:
purtroppo il prof non è riuscito a mettere on line i voti...lunedì scorso li ha detti a voce

Calma con la calma..
Ci sono due possibilità se un prof non riesce a mettere fuori i voti:
1: è un cretino
2: non gliene frega niente

Esiste la pagina docente, ed esistono le bacheche, cazzo! I prof. che sfottono a me non piacciono proprio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/agnesesormani/
Yajua




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.12.10

ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI EmptyMer Apr 20, 2011 3:31 pm

Ci sono nell'uniweb!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI   ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ESAME STORIA DELLA FOTOGRAFIA ZOTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» storia della fotografia
» esami di storia della fotografia e antropologia
» ESame metodologia e critica
» Esame storia dell'architettura (Svalduz)
» esame storia e critica del cinema, Salvatore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Materie di Spettacolo-
Vai verso: