Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 Cercasi persone per esame d'informatica!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pinounderground




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.03.11

Cercasi persone per esame d'informatica!! Empty
MessaggioTitolo: Cercasi persone per esame d'informatica!!   Cercasi persone per esame d'informatica!! EmptyMer Mar 09, 2011 4:00 pm

ciao a tutti!! scrivo tramite il mio amico perche ho problemi a registrarmi: sono una studentessa dams, ordinamento dm 509/99, mi manca solamente l'esame di fondamenti di informatica con il prof nicola orio e per luglio vorrei laurearmi. Per questo motivo ho chiesto al prof se potessse fare un appello speciale per studenti fuori corso. Lui sarebbe disponibile solamente se trovo altre persone fuori corso che intendono farlo e sono incaricata di raccogliere i nominativi. per chi fosse interessato mi contatti all'indirizzo "desiree.salb@hotmail.it" oppure al numero 3479942513 inserendo nome cognome numero di matricola e corso. Grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 42
Località : Roma

Cercasi persone per esame d'informatica!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi persone per esame d'informatica!!   Cercasi persone per esame d'informatica!! EmptyMer Mar 09, 2011 7:10 pm

io e un'altra ragazza 509 fuori corso siamo interessati, ho letto al volo questa cosa ora, più tardi mando anche una mail all'indirizzo che hai scritto
Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi persone per esame d'informatica!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame Storia Contemporanea Prof. Romanato (PGT)
» esame teoria dell'argomentazione
» Esame storia contemporanea con Romanato
» esame storia e critica del cinema, Salvatore?
» esame metodologia e critica dello spettacolo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Altre materie-
Vai verso: