Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 Esame storia contemporanea con Romanato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JessIronic

JessIronic


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 32

Esame storia contemporanea con Romanato Empty
MessaggioTitolo: Esame storia contemporanea con Romanato   Esame storia contemporanea con Romanato EmptyMar Giu 07, 2011 4:03 pm

Qualcuno sa qualcosa in merito, oltre alle date?
Tipo se ha detto qualcosa a lezione, quali sono gli argomenti su cui si concentra di più...

e poi è vero che se uno si presenta al primo appello non può più presentarsi al secondo??

Torna in alto Andare in basso
erika

erika


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.11.10
Località : Padova

Esame storia contemporanea con Romanato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame storia contemporanea con Romanato   Esame storia contemporanea con Romanato EmptyGio Giu 09, 2011 7:30 am

Ciao Jessica,
ieri ha fatto un ripasso dei punti fondamentali del programma, se vuoi te lo mando quando l'ho trascritto nel pc (entro fine settimana). Più che altro ha detto di aver aperto la lista su Uniweb ma io come altri vedo solo l'appello di Francia e non il suo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
JessIronic

JessIronic


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 32

Esame storia contemporanea con Romanato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame storia contemporanea con Romanato   Esame storia contemporanea con Romanato EmptyGio Giu 09, 2011 10:01 am

Ma grazie, volentieri Smile Ti mando la mia mail in un messaggio privato Smile
Infatti, nemmeno io ho trovato l'appello per iscrivermi...speriamo che compaia nei prossimi giorni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valeblink

valeblink


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 35
Località : Castello di Godego

Esame storia contemporanea con Romanato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame storia contemporanea con Romanato   Esame storia contemporanea con Romanato EmptyVen Giu 10, 2011 11:17 am

iscrivetevi su quello di francia e vedete che c'è scritto docente giampaolo romanato. io mi sono iscritta lì
Torna in alto Andare in basso
erika

erika


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.11.10
Località : Padova

Esame storia contemporanea con Romanato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame storia contemporanea con Romanato   Esame storia contemporanea con Romanato EmptyVen Giu 10, 2011 12:54 pm

Fatto, in effetti un appello è al 22, dovrebbe essere quello di Romanato, e l'altro il 23 (quello di Francia). Mah, speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
elle




Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.10.10

Esame storia contemporanea con Romanato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame storia contemporanea con Romanato   Esame storia contemporanea con Romanato EmptySab Set 17, 2011 11:49 am

com'è come esame?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esame storia contemporanea con Romanato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame storia contemporanea con Romanato   Esame storia contemporanea con Romanato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esame storia contemporanea con Romanato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame Storia Contemporanea Prof. Romanato (PGT)
» Esame storia dell'architettura (Svalduz)
» esame storia e critica del cinema, Salvatore?
» Cercasi persone per esame d'informatica!!
» esame teoria dell'argomentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Altre materie-
Vai verso: