Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 Storia dell'arte moderna

Andare in basso 
+2
elle
Francesco
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
friscipitullismo




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 06.11.10

Storia dell'arte moderna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia dell'arte moderna   Storia dell'arte moderna - Pagina 2 EmptyMar Feb 15, 2011 2:21 pm

friscipitullismo ha scritto:
io non ce la sto più facendo raga ve lo dico.
allora.
voglio iscrivermi all'appello. alcune liste aprono oggi. vado a vedere su uniweb.
con la saccomani per il dams esiste solo "storia dell'arte moderna M-Z 9 cfu" le altre soo o con la romani o di altri corsi, tipo storia ecc.
va bè, io devo farlo da 6 crediti quindi penso non sia ancora aperta.
per curiosità però entro nella lista "storia dell'arte moderna M-Z 9 cfu" e mi compare la pagina classica per iscriversi con scritto però questo:
"percorso di studio spettacolo, 6 cfu Romani Vittoria da A alla L Romani Vittoria da M a Z"
ovvero prof e crediti diversi. la mia faccia è tipo Neutral visto soprattutto che la romani non fa mz. boh.
quindi decido di andare nella pagina della saccomani per vedere se ci sono delle informazioni utili a risolvere i miei dubbi. come è ovvio la risposta è no, anzi mi mette ancora più in confusione perché c'è scritto:

"Dal 15 febbraio 2011 (oggi) risultano aperte alcune liste per l'appello di Storia dell'arte moderna M-Z (E. Saccomani) del 21. 02. 2011. (ok, l'avevo notato) Per ora potranno iscriversi tramite UNIWEB: bla bla e AMS 270 (solo 2° e 3° anno e solo per 9 CFU); (?????????????????????? wtf)
TUTTI GLI ALTRI DEVONO CONTROLLARE SE NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO APERTE ANCHE LE ALTRE LISTE. IN CASO NEGATIVO, NON SI DEVONO ISCRIVERE NELLE LISTE SBAGLIATE, ma si possono ugualmente presentare all'appello redigendo una lista cartacea. (questa è la classica cosa consolatoria per permetterti di avere sempre quell'ebbrezza di non sapere mai come andrà, dove sarai, quando e se farai l'esame)

N.B. PER TUTTI:
PRIMA DI ISCRIVERVI CONTROLLATE ACCURATAMENTE LA CORRISPONDENZA DEL CORSO (NOME DEL DOCENTE, CORSO DI STUDI, 270 O 509, NUMERO DI CFU) E LE NOTE ESPLICATIVE. SE VI ISCRIVETE NELLA LISTA SBAGLIATA NON E' POSSIBILE REGISTRARE L'ESAME!!!

dulcis in fundo mi sollecita anche all'attenzione nella corrispondenza del corso di studi del docente e dei crediti perché se mi iscrivo alla lista sbagliata non me lo può registrare! ma come faccio a fare attenzione alla corrispondenza se passando da una pagina all'altra dite cose opposte??? ma ce la fanno? cazzo per una lista bisogna essere presi così???
la cosa più ovvia sarebbe mandare una mail alla prof che però come sappiamo ci prega di non disturbarla con email in cui si chiedono informazioni generiche su programmi esami e iscrizioni poverina.. ormai a 80 anni avrà già tanto tempo impegnato a fare altro tipo andare in posta alle 7 della mattina o al mercato.
ogni volta una persona crede di essere arrivata al limite della disorganizzazione, però l'università italiana riesce sempre a stupire.

ah aspè perché andando avanti ancora, viene di nuovo fuori scritto che è da 9 crediti ma che a quella lista possono iscriversi solo gli studenti del primo anno di STB Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ahahahaha madonna 3 cose diverse su 3 pagine.
Torna in alto Andare in basso
letizia

letizia


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.02.11

Storia dell'arte moderna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia dell'arte moderna   Storia dell'arte moderna - Pagina 2 EmptySab Feb 19, 2011 4:37 pm

Scusate ma come posso iscrivermi all' esame se uniweb mi dice che il corso è da 6 cfu quando invece lo devo sostenere da 9??????
E cmq,sapete come è andato il primo appello con la romani?In che modo influisce il voto della prova scritta in itinere?
Non so davvero che pensare!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 42
Località : Roma

Storia dell'arte moderna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia dell'arte moderna   Storia dell'arte moderna - Pagina 2 EmptySab Feb 19, 2011 5:00 pm

letizia ha scritto:
Scusate ma come posso iscrivermi all' esame se uniweb mi dice che il corso è da 6 cfu quando invece lo devo sostenere da 9??????
E cmq,sapete come è andato il primo appello con la romani?In che modo influisce il voto della prova scritta in itinere?
Non so davvero che pensare!!!!!!!!
C'è scritto sulla sua pag che la parte della prova in itinere non la chiede se non l'hai superata, a meno che non vuoi un voto superiore. Per la questione dei crediti, tu sei di arte o di spettacolo? Da 6 è la lista per quelli di spettacolo suppongo; hai già provato a fare "ricerca appelli" manualmente?
Torna in alto Andare in basso
letizia

letizia


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.02.11

Storia dell'arte moderna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia dell'arte moderna   Storia dell'arte moderna - Pagina 2 EmptySab Feb 19, 2011 5:26 pm

si ma non è il mio corso di laurea!cioè non capisco..sono dams arte..e l' appello da 9 è per quelli di beni culturali..ufffffffffff!
Si ho letto la bacheca della romani ma volevo sapere come a livello pratico influisce..che traduzione numerica si da a un più che sufficiente?che media verrà fuori?
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 42
Località : Roma

Storia dell'arte moderna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia dell'arte moderna   Storia dell'arte moderna - Pagina 2 EmptySab Feb 19, 2011 6:59 pm

letizia ha scritto:
..che traduzione numerica si da a un più che sufficiente?che media verrà fuori?
Guarda non ne ho idea, il fatto è che manco alle superiori mettono voti così; io penso che appena sufficiente sia 18-20, sufficiente tipo 21-23, per cui il più che sufficiente si aggirerà intorno al 24, ma considera poi che era solo 1/3 del programma, cioè io spero che tenga in considerazione anche questo. Cioè se tu prendi mettiamo 24 alla prova (1/3) e poi 30 all'orale (2/3), non può fare media matematica con 27 ma almeno 28 dovrebbe essere... Cmq conosco una ragazza nella tua stessa situazione che lo dà il 4, e ha giusto messo un post nella pagina del dams su fb sull'esame. E non è un esame facile, chiedono molte opere. Per quanto riguarda la lista, o ti conviene vedere nei prossimi giorni visto che manca ancora un po' (io per esempio il 4 ho storia della scenografia e non è ancora uscita la lista) oppure lo dici alla prof, non c'è altra soluzione. Purtroppo le liste sono la vera dannazione di questi appelli!
Torna in alto Andare in basso
friscipitullismo




Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 06.11.10

Storia dell'arte moderna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia dell'arte moderna   Storia dell'arte moderna - Pagina 2 EmptyDom Feb 20, 2011 12:19 am

bella, ho realizzato che lo farò a giugno Laughing
Torna in alto Andare in basso
letizia

letizia


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.02.11

Storia dell'arte moderna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia dell'arte moderna   Storia dell'arte moderna - Pagina 2 EmptyDom Feb 20, 2011 12:40 am

Infatti..andrò al ricevimento!!!però non è accettabile una situazione del genere...ormai è il secondo anno di questa tiritera con uniweb e tutti hanno problemi!perfino i docenti!bah....in ogni caso spero sia come dici tu per il voto..è davvero tanto da studiare e quasi impossibile fare tutto bene!grazie mille per la disponibilità!
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 42
Località : Roma

Storia dell'arte moderna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia dell'arte moderna   Storia dell'arte moderna - Pagina 2 EmptyDom Feb 20, 2011 11:12 pm

friscipitullismo ha scritto:
bella, ho realizzato che lo farò a giugno Laughing
Idem, ci vuole un bel po' per prepararlo e soprattutto gli assistenti sono abbastanza esigenti da quel che ho sentito dire...
letizia ha scritto:
in ogni caso spero sia come dici tu per il voto..è davvero tanto da studiare e quasi impossibile fare tutto bene!grazie mille per la disponibilità!
Di niente figurati, se hai novità faccele sapere. Sì è davvero tanto da studiare, considerando che poi il '600 e il '700 li ha spiegati al volo per mancanza di tempo e sono ugualmente nel programma. Infatti secondo me ti conviene mantenerti il voto della prova, considera che "più che sufficiente" è tra i voti più alti praticamente... Neutral
Torna in alto Andare in basso
letizia

letizia


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.02.11

Storia dell'arte moderna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia dell'arte moderna   Storia dell'arte moderna - Pagina 2 EmptyLun Feb 21, 2011 5:50 pm

eh mi sa proprio che lo terrò Surprised Cmq ho saputo che chiedono spesso caravaggio,i carracci,raffaello..però boh..mi sa che tutto è importante!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia dell'arte moderna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia dell'arte moderna   Storia dell'arte moderna - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Storia dell'arte moderna
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» St. arte moderna Prof. Romani
» Storia Arte Moderna
» Storia Arte Moderna Saccomani
» arte moderna (romani-saccomani): ordine alfabetico..
» St. musica moderna e contemporanea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Materie di Arte-
Vai verso: