Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  sito di facoltà  UNIPD  

 

 Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bessie




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.11.10

Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio) Empty
MessaggioTitolo: Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio)   Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio) EmptyDom Feb 20, 2011 2:59 pm

Ciao! What a Face
qualcuno ha dato fondamenti di informatica e mi può dare qualche suggerimento? in particolare mi interessa sapere:

quanto dura l'esame, nella pagina docente c'è scritto 50 min totali MA mi chiedevo se in realtà la cosa durasse di più perché 2 ore dopo avrei un altro esame scritto...... affraid


le domande a risposta chiusa sono semplici o sono della serie "vanno bene tutte valuta quella che si avvicina di più", e soprattutto sono inerenti alla dispensa del tipo "frittata rigirata" o chiedono di ragionaci su mezz'ora?
e le domande aperte?


sto preparando l'esame il meglio possibile in modo da finire presto e correre all'altro esame Mad Mad Mad
grazie a chi mi risponderà, scusate la mia paranoia
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Admin
Francesco


Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 42
Località : Roma

Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio)   Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio) EmptyDom Feb 20, 2011 10:59 pm

Anche io devo dare ancora quell'esame. E' a risposta multipla direttamente al pc, dovrebbero essere un tot di domande, se non mi sbaglio 30 domande quindi ogni domanda è un voto, ma non ne sono certo.
Per il tempo 50 min sono più che sufficienti in vista del tuo futuro esame, casomai devi porti il problema di quando inizieranno davvero entrambi perchè in questa sessione pare che a quasi ogni esame si perda un'ora solo per capire qualcosa delle liste Shocked
Torna in alto Andare in basso
Bessie




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.11.10

Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio)   Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio) EmptyLun Feb 21, 2011 8:06 am

Si appunto! Evil or Very Mad in tutto sono 18 domande (=18 punti) chiuse, piu 2 aperte (6+6 punti)..
magari potrei scrivere al prof per avvertirlo che se ad un certo punto vede una pazza che si alza e gli lancia il libretto (nel caso ovviamente superassi l'esame...) sono io...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio)   Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fondamenti di Informatica (prof. N. Orio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercasi persone per esame d'informatica!!
» Teoria della letteratura (prof. Zinato)
» DVD PROF. MARIO BRENTA
» St. arte moderna Prof. Romani
» Letteratura Italiana prof. Gallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Altre materie-
Vai verso: